Ultime notizie Napoli, Lobotka torna in gruppo: ottimismo per il Monza

lobotka

photo by Getty Images

ULTIME NOTIZIE NAPOLI – A Castel Volturno occhi puntati su Stanislav Lobotka, che torna ad allenarsi con il resto del gruppo. In vista del prossimo impegno di campionato contro il Monza, cresce l’ottimismo per il metronomo dei partenopei. Lo stesso Walter Mazzarri in conferenza stampa ha parlato di una sua titolarità qualora dovesse tornare pienamente a disposizione.

In casa Napoli la parola d’ordine è ripartire. Dopo l’amara sconfitta nell’ultimo turno contro la Roma, i ragazzi di Walter Mazzarri hanno bisogno di tornare alla vittoria contro il Monza per riaccendere l’entusiasmo, che sembra essersi assopito negli ultimi tempi. Dalle parti di Castel Volturno le ultime notizie sono senz’altro positive per i tifosi azzurri: Stanislav Lobotka ha svolto regolarmente l’odierna seduta d’allenamento con il resto del gruppo. Una nota positiva per l’allenatore dei partenopei, che ritrova il suo metronomo in cabina di regia. Il centrocampista slovacco punta ora alla titolarità contro i Brianzoli. Ancora lavoro personalizzato in palestra invece per Diego Demme.

Ultime notizie Napoli, il report del club

lobotka
photo by Getty Images

Ultime notizie Napoli. Di seguito, il report ufficiale dell’odierno allenamento degli azzurri: “Il Napoli si è allenato questo pomeriggio all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Monza in programma domani allo Stadio Maradona per la 18esima giornata di Serie A (ore 18.30). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con riscaldamento e torello. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro di rapidità e seduta tecnico tattica. Chiusura con serie di partitine a campo ridotto. Lobotka ha lavorato in gruppo. Personalizzato in palestra per Demme“.