Ultime Napoli, Simeone: “Sostituire Osimhen? Grande responsabilità”

Ultime Napoli, Simeone: “Sostituire Osimhen? Grande responsabilità”

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Ultime Napoli – Alla vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana contro la Fiorentina, l’attaccante dei partenopei, Giovanni Simeone, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla responsabilità di sostituire il compagno Victor Osimhen. Il numero 9 è impegnato in Coppa d’Africa con la Nigeria.

Alla vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana contro la Fiorentina, il Napoli di Walter Mazzarri cercherà vincere, strappando così il pass per la finalissima. Dopo aver presenziato in conferenza stampa al seguito dell’allenatore toscano, l’attaccante azzurro, Giovanni Simeone, ha rilasciato le ultime dichiarazioni ai microfoni della Tv ufficiale della Lega Serie A. Il classe ’95 andrà a sostituire il compagno di reparto Victor Osimhen, impegnato a sua volta in Coppa d’Africa con la sua Nigeria. Direttamente da Riyad, le parole del calciatore argentino: “Cerco di essere una persona semplice, voglio trasmettere ai miei compagni la passione per il calcio, senza la squadra e un allenatore che ti dà la fiducia non puoi mai andare avanti”.

Ultime Napoli, Simeone: “Lo Scudetto vinto ci deve dare forza”

ultime napoli simeone
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

L’attaccante del Napoli, Giovanni Simeone continua cercando di trasmettere la giusta carica all’ambiente con le sue dichiarazioni: “Siamo qui da campioni d’Italia, abbiamo vinto lo scudetto, questo ci deve dare forza e l’entusiasmo giusto. Con la Fiorentina sarà una partita difficile. Sostituire Osimhen è una responsabilità, ma è anche bello avere più minuti e giocare. Cercherò di farlo nel migliore dei modi con Raspadori. Papà l’ho sentito, non era molto contento per la gara col Real, sono cose del calcio. Consigli? Cercare di dare sempre tutto, mi dice sempre lo stesso…“. Data l’assenza certa di Osimhen, per l’allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, ci sarà il solito nodo da sciogliere in attacco: Raspadori o il Cholito. Stando alle ultime indiscrezioni di formazione, l’ex Sassuolo sarebbe in pole sull’argentino per una maglia da titolare.