Ultime Monza, Galliani: “Di Gregorio è a Barcellona per un consulto”

Ultime Monza, Galliani: “Di Gregorio è a Barcellona per un consulto”

Photo by Getty Images - calcioinpillole.com

Ultime Monza – Presente presso la sede della Lega Serie A, l’Ad dei Brianzoli, Adriano Galliani, ha parlato di Michele Di Gregorio, uscito per infortunio nell’ultimo turno di campionato contro il Frosinone.

In casa Monza scatta l’allarme Di Gregorio. Nell’ultimo match di campionato contro il Frosinone, il portiere dei Brianzoli ha dovuto sventolare bandiera bianca per un problema al ginocchio, che lo ha costretto a chiedere il cambio verso la fine del primo tempo. Si teme un lungo stop per l’estremo difensore, volato in Spagna per dei controlli. Oggi presente presso la sede della Lega Serie A, è stato proprio l’Ad Adriano Galliani a dare le ultime notizie sull’infortunio del classe ’97: “È a Barcellona per un consulto, tra un’ora sapremo come sta. Mercato? Vediamo il portiere come sta prima. Richiamare Cragno? Vediamo, io ho ancora speranza per Di Gregorio… Tra un’ora sapremo“.

Ultime Monza, Galliani: “Il VAR è un aiuto, ha ridotto molto gli errori”

galliani, amministratore delegato del monza
Photo by Getty Images – calcioinpillole.com

L’Ad del Monza, Adriano Galliani, ha rilasciato altre dichiarazioni: “Valentin Carboni è incredibile, come 2005 in tutti i campionati europei solo pochi hanno fatto almeno 2 gol. Abbiamo capito che è straordinario e infatti l’Inter ce lo ha dato solo in prestito purtroppo. Palladino è bravissimo a far giocare sia lui che Colpani. Su Palladino, è normale che lui sia ambizioso. Siamo d’accordo di non parlare di contratti fino al termine del campionato, vogliamo mantenere la Serie A per la seconda volta di fila“.

Il dirigente del Monza, Adriano Galliani conclude poi sul VAR, oggetto di polemiche di questi ultimi giorni, soprattutto dopo la gara Inter-Verona a San Siro: “Tutto migliorabile, è servito molto, sono assolutamente favorevole al Var. Chiaro poi che c’è dietro una persona, si può sbagliare o meno, succede. Il Var è un aiuto e ha ridotto di moltissimo gli errori“.