Ultime Lecce, squadra al lavoro verso Torino: domani la rifinitura

Ultime Lecce, squadra al lavoro verso Torino: domani la rifinitura

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Ultime Lecce – I giallorossi continuano a lavorare in vista della prossima trasferta di campionato a Torino: domani la rifinitura prima della partenza.

Dopo la batosta subita al Dall’Ara per mano dell’uragano Bologna, il Lecce di Roberto D’Aversa continua a lavorare in vista di una nuova trasferta di campionato, in casa del Torino di Ivan Juric. Per la formazione giallorossa è dunque in programma un altro appuntamento complicato in un campo insidioso come quello granata. I ragazzi del tecnico croato vengono da cinque risultati utili consecutivi (2 vittorie e 3 pareggi). Risultati che li vedono posizionarsi attualmente in 10ª posizione, a +9 dagli ospiti nonostante quest’ultimi siano 13esimi. Archiviato il duro ko in Emilia-Romagna, ora per i salentini è tempo di provare nuovamente a strappare punti lontano da casa, dove ancora quest’anno non è stata conquistata nessuna vittoria. Motivo in più per provarci venerdì 16 febbraio nel tardo pomeriggio (ore 19:00) nella cornice dello Stadio Olimpico Grande Torino.

Ultime Lecce, squadra al lavoro verso Torino: domani la rifinitura

ultime lecce
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

A due giorni dalla trasferta contro il Torino, valida per la 25ª giornata di Serie A, questa mattina il Lecce ha svolto il consueto allenamento di preparazione alla gara. Tra i big, tutti presenti ad eccezione di Lameck Banda. Per l’esterno offensivo zambiano una seduta d’allenamento personalizzato. Di seguito, il comunicato ufficiale del club: “Squadra al lavoro questa mattina all’Acaya Golf Resort & SPA. È stato a riposo Brancolini, mentre Banda ha svolto un lavoro personalizzato. Domani la rifinitura al mattino al Via del Mare prima della partenza alla volta di Torino“. Venerdì sera la formazione giallorossa cercherà di conquistare la prima vittoria stagionale lontano dal Salento. Per raggiungere tale risultato servirà la miglior versione dei ragazzi di Roberto D’Aversa. In chiave classifica, tre punti sarebbero fondamentali per tenere a debita distanza la zona retrocessione, attualmente a -5.