Ultime Lecce – La squadra di mister Roberto D’Aversa si è oggi allenata al completo, in vista del prossimo impegno casalingo contro la Fiorentina. La gara avrà luogo venerdì 2 febbraio alle ore 20:45.
Dopo la sconfitta subita in rimonta con il Genoa nell’ultimo turno, il Lecce cerca di resettare la mente per concentrarsi al meglio sulla Fiorentina, avversaria nel prossimo impegno di campionato. Le odierne ultime notizie in casa giallorossa vedono la squadra di mister Roberto D’Aversa allenarsi al completo in vista di venerdì sera. Il 2 febbraio infatti i salentini ospiteranno nella propria dimora, lo Stadio Via del Mare, la Viola di Vincenzo Italiano, reduce dal ko contro l’Inter. Periodo certamente non semplice per i padroni di casa, che non centrano i 3 punti dal 16 dicembre nel 2-1 contro il Frosinone.
Venerdì sera alle ore 20:45 il Lecce di Roberto D’Aversa sarà chiamato a rispondere sul campo alle diverse critiche dell’ultimo periodo. Come da consueto, i giallorossi approcciano bene il match, affrontando a viso aperto le avversarie, salvo poi calare negli ultimi 30-40 minuti di gioco, decisivi per le sorti del risultato finale. In vista della Viola, potranno rivelarsi fondamentali i rientri effettivi dei reduci dalla Coppa d’Africa, Lameck Banda in primis. Nel corso di questa stagione infatti, il classe 2001 si è spesso rivelato l’uomo in più nelle strategie di gioco salentine, capace di saltare con estrema facilità l’uomo per creare superiorità numerica in fase offensiva. Non sarà della partita Radamani, squalificato per somma ammonizioni.
Di seguito, il report ufficiale del Lecce: “Squadra al lavoro al mattino sul campo dell’Acaya Golf Resort & SPA. Tutti a disposizione di mister D’Aversa nella seduta odierna in vista dell’anticipo della 23ª giornata della Serie A TIM, in programma venerdì sera al Via del Mare. Domani mattina la rifinitura al Via del Mare“.