Ufficiale, Rudi Garcia non sarà più l’allenatore del Lione

Ufficiale, Rudi Garcia non sarà più l’allenatore del Lione

Rudi Garcia Entraineur de Lyon FOOTBALL : Lyon vs OGC Nice - Ligue 1 Uber Eats - Lyon - 23/05/2021 NorbertScanella/PanoramiC PUBLICATIONxNOTxINxFRAxITAxBEL

E’ ufficiale: Rudi Garcia non sarà più l’allenatore dell’Olympique Lione dalla prossima stagione. Arriva, infatti, il tweet di conferma dal club transalpino che annuncia che le strade con il tecnico ex Roma si separano. La notizia era già nell’aria da qualche settimana, ma per ufficializzarla bisognava attendere il termine della Ligue 1.

Al termine dell’ultima gara, il club francese è stato sconfitto dal Nizza e non ha staccato il pass per poter partecipare alla prossima edizione della Champions League.

Rudi Garcia si è congedato con poche parole, ma cariche di rammarico per non aver centrato l’obiettivo.

Queste le sue dichiarazioni:

È una serata triste, lo scenario peggiore. Non abbiamo vinto e quindi non meritiamo di andare in Champions League. Abbiamo disputato un ottimo primo tempo, avremmo dovuto avere due gol di vantaggio, ma non siamo stati abbastanza bravi”.

Poi ha annunciato il suo addio: “Volevo lasciare il club in Champions ma non sarà così. Non posso lavorare e continuare a far progredire il club in queste condizioni” .