Ufficiale, ritorno alla Juventus per Sebastian Giovinco: ecco il nuovo ruolo
Nuova avventura per Sebastian Giovinco, che, seppur non l’abbia ancora personalmente annunciato, sembra orientato verso il ritiro. L’ex Parma, Juve, Toronto e Sampdoria, tra le tante, ha sposato il progetto bianconero della “Juventus Academy“. La “Formica Atomica” rappresenterà la Vecchia Signora a Toronto, la città dove tuttora vive e nella quale ha passato gli anni dal 2015 al 2019. L’obiettivo del classe 1987 sarà quello di promuovere la crescita dei giovani bianconeri nell’area canadese. Ritorno in bianconero, dunque, per Sebastian Giovinco, seppur con un ruolo diverso. Oggi l’ex Parma ha visitato la Continassa ed è stato ospite della Juventus. Ecco di seguito l’annuncio ed il comunicato ufficiale della società piemontese.
Sebastian Giovinco entra a far parte della Juventus Academy Toronto 🇨🇦⚪️⚫️
Benvenuto, Seba 🙌🏽
— JuventusFC (@juventusfc) September 22, 2022
Ufficiale, Sebastian Giovinco entra a far parte della Juventus Academy di Toronto
Di seguito ecco il comunicato ufficiale della società bianconera, che annuncia l’approdo alla Juventus Academy di Toronto della Formica Atomica.
“GIOVINCO ENTRA A FAR PARTE DELLA JUVENTUS ACADEMY TORONTO!
Sebastian Giovinco entra nella famiglia Juventus Academy: l’ex giocatore bianconero farà parte della Juventus Academy Toronto e oggi ha visitato la Continassa”.
Sebastian Giovinco dunque effettua un “doppio ritorno”: a Toronto, dove vivrà stabilmente, e a Torino, dove avrà il compito di gestire la crescita dei giovani bianconeri del panorama canadese.