Ufficiale Pescara, è tornato Zeman: alle 15:00 il primo allenamento
Il Pescara accoglie Zdenek Zeman. Quest’oggi è la giornata dedicata al boemo, essendo che l’allenatore fa ufficialmente ritorno al Delfino per la terza volta in carriera. Il tecnico è arrivato in città, ha apposto la firma sul contratto ed è pronto ad iniziare la sua nuova avventura calcistica in una squadra che lo ha portato a grandi traguardi.
Zeman-Pescara, contratto fino a fine stagione: oggi il primo allenamento
Zeman ha firmato un contratto fino a fine stagione con il club abruzzese. Il rinnovo sarà automatico in caso di promozione in Serie B. Verso le ore 15:00 il boemo dirigerà il suo primo allenamento alla sua nuova avventura col Pescara. Queste le prime parole del tecnico riportate da La Casa di C: “Sono contentissimo. Mi fa tanto piacere tornare qui a Pescara. Con il presidente tutto chiarito? Ci sto andando a parlare”.
Il comunicato del Pescara
𝗛𝗘’𝗦 back • Bentornato mister 𝗭𝗭 ! 🤝⚪️🔵 pic.twitter.com/DFz7B7af9Z
— Pescara Calcio (@PescaraCalcio) February 27, 2023
Queste le parole del club abruzzese sul ritorno di Zeman: “La Delfino Pescara 1936 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a mister Zdeněk Zeman.Da parte di tutta la società, un caloroso bentornato e un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura in #BiancAzzurro”.