Ufficiale, Gayà rinnova con il Valencia: il comunicato
Il Valencia nelle ultime ore ha ufficializzato il rinnovo di Gayà. Il laterale spagnolo era in scadenza con il club allenato da Gennaro Gattuso e, con questo rinnovo, si è legato ai murcielagos fino al 2027. Il club spagnolo ha ufficializzato il rinnovo tramite un comunicato:
«Il Valencia CF ha raggiunto un accordo per il prolungamento del contratto di José Luis Gayà fino al 30 giugno 2027. Il capitano del Valencia CF prolunga il suo legame con il club con un nuovo contratto per cinque stagioni a partire da quella in corso. José Luis Gayà (25/05/1995) è entrato a far parte dell’Accademia del VCF all’età di 11 anni e da allora ha compiuto tutti i passi necessari per diventare un riferimento sportivo ed emotivo del Valencia CF. Da capitano a leggenda».
Rinnovo Gayà
Oltre al comunicato, il club ha voluto pubblicare un video per celebrare il rinnovo del proprio capitano. Gayà è entrato a far parte del Valencia quando aveva solo 11 anni e non ha mai lasciato la casa madre. Negli ultimi mesi si parlava di un forte interessamento della Juventus per il laterale spagnolo ma nulla si è concretizzato con il giocatore dato che ha spinto per il rinnovo. Con la maglia del Valencia Gayà ha preso parte in oltre 250 match. Questo il tweet del Valencia per annunciare il rinnovo del suo giocatore: