Ufficiale, Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore dell’Al-Nassr
Mancava solo l’annuncio, che ora è arrivato in via definitiva: Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore dell’Al-Nassr, è ufficiale. L’asso portoghese, dopo aver vissuto gli ultimi anni al Manchester United con diverse difficoltà, ed aver concluso il Mondiale scuro in volto, si unirà al club saudita per i prossimi due anni. CR7, svincolatosi poco prima di Qatar 2022 dai Red Devils, ha firmato un contratto di due anni. Ecco il comunicato ufficiale dell’Al-Nassr con la quale ha annunciato l’arrivo di Cristiano.
Ufficiale, Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr: il comunicato
History in the making. This is a signing that will not only inspire our club to achieve even greater success but inspire our league, our nation and future generations, boys and girls to be the best version of themselves. Welcome @Cristiano to your new home @AlNassrFC pic.twitter.com/oan7nu8NWC
— AlNassr FC (@AlNassrFC_EN) December 30, 2022
L‘Al-Nassr annuncia così CR7 nei relativi profili ufficiali: “Il più grande atleta del mondo si unisce ufficialmente a The World! Il presidente del consiglio di amministrazione dell’Al-Nasr Club, il signor Musli Al-Muammar, ha appena firmato un contratto con la stella del calcio Cristiano Ronaldo. Il contratto di Cristiano Ronaldo con Al-Nasr si estenderà fino al 2025.
Le parole di Al-Muammar: “Questo accordo va oltre la semplice scrittura di un nuovo capitolo storico. Questo giocatore è un modello per tutti gli atleti e i giovani del mondo, e con la sua presenza nell’Al-Nassr , andremo avanti per ottenere più successi per il club, lo sport saudita e per le generazioni future.
Le parole di Ronaldo: “Sono ansioso di provare un nuovo campionato di calcio in un altro paese. La visione in cui opera l’Al-Nasr Club è molto stimolante e sono entusiasta di unirmi ai miei compagni di squadra per aiutare la squadra a ottenere più successi”.