Udogie: “Futuro? Sono lusingato dall’interesse dei top club. Nazionale? Mancini mi noterà”

Udogie: “Futuro? Sono lusingato dall’interesse dei top club. Nazionale? Mancini mi noterà”

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

In esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb ha parlato Destiny Udogie rispondendo anche alle voci sul proprio futuro. L’esterno dell’Udinese, dopo l’ultima ottima stagione in bianconero, ha sottolineato tutto il piacere per essere accostato ai top club italiani. Udogie ha parlato anche di una possibile convocazione da parte di Roberto Mancini.

Udogie Juventus
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Udinese, le parole di Udogie sul proprio futuro

Tra presente e futuro, queste sono state le parole di Udogie ai microfoni di TMW.

Sul proprio futuro: “Fa molto piacere essere accostati a club di primissimo livello. Io la vivo serenamente e pensando al campo. Al mercato pensano i miei agenti che conoscono il mio pensiero ed hanno la mia totale fiducia”.

Sul campionato che verrà: “Per me queste saranno le squadre che si giocheranno il campionato: Inter, Milan, Juve Napoli e Roma. Però attenzione anche ad altre squadre molto competitive come Lazio, Atalanta e Fiorentina“.

Sulla stagione che attende l’Udinese: “Vedremo cosa succederà tra arrivi e partenze, ma di certo la società allestirà una squadra come sempre competitiva e sono sicuro che si toglierà delle belle soddisfazioni”.

Su una possibile convocazione di Mancini: “Farò di tutto per farmi apprezzare dal mister, è un obiettivo cui tengo in modo particolare”.