Udinese, un big salta l’Atalanta? Le ultime

L'Udinese può perdere un big in vista dell'Atalanta

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Ultime Udinese – In vista dell’importante match di sabato pomeriggio contro l’Atalanta, mister Cioffi potrebbe perdere uno dei suoi calciatori più importanti, ancora alle prese con il recupero da un infortunio accorso durante l’ultima partita di Serie A contro il Milan.

L’ultima partita di Serie A contro il Milan non ha lasciato soltanto scorie mentali ai calciatori dell’Udinese, che ancora lottano con il pensiero della rimonta subita a qualche secondo dalla fine, dopo essere passati in vantaggio meritatamente per 2-1 nel corso della partita. Anche dal punto di vista fisico è stata una gara dispendiosa per i ragazzi che vi hanno preso parte, come testimoniano le condizioni fisiche di alcuni di loro a qualche giorno di distanza.

La prossima sfida sarà ugualmente difficile, perché la squadra guidata da Gabriele Cioffi dovrà partire alla volta del Gewiss Stadium, dove affronterà l’Atalanta nel pomeriggio di sabato alle ore 15:00. In questo senso, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoUdinese, i friulani potrebbero dover fare a meno di uno dei migliori calciatori della rosa bianconera. Ecco di chi si tratta.

Atalanta-Udinese, le ultime: Pereyra a rischio

L'Udinese può perdere un big in vista dell'Atalanta
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

A qualche giorno dalla partita di campionato contro il Milan dello scorso weekend non arrivano notizie confortanti in merito alle condizioni fisiche di Roberto Pereyra. Il centrocampista argentino è tornato ad essere uno dei punti cardine della manovra offensiva dell’Udinese, ma il dispendio di energie nell’ultimo turno potrebbe costargli la presenza in vista del prossimo match contro l’Atalanta in programma sabato pomeriggio.

Nella giornata di oggi lo staff medico dell’Udinese valuterà nuovamente le condizioni di Pereyra, che ha accusato qualche fastidio muscolare di troppo al termine del primo tempo della partita contro il Milan. Al momento le probabilità di una sua presenza in campo contro l’Atalanta nel prossimo fine settimana sembrerebbero essere sempre più basse, in attesa di ulteriori comunicazioni dai canali ufficiali del club nei giorni che precederanno la gara.