Udinese, ufficiale: riscattato Deulofeu a titolo definitivo
Per rimanere sulla retta via, non basta un allenatore con le idee chiare, ma anche giocatori che, in giornata, si trasformino in esseri incontrollabili. Deulofeu è uno di questi, e l’Udinese l’ha capito.
Il club friulano, infatti, ha reso noto l’acquisto a titolo definitivo dello spagnolo, arrivato lo scorso ottobre dal Watford con la formula del prestito. L’ex Milan e Barcellona ha firmato un contratto che lo legherà alla maglia bianconera fino al 30 gennaio 2024. Per l’Udinese si tratta del secondo acquisto del mercato di riparazione che andrà a rinforzare la rosa di mister Gotti. Deulofeu, a causa degli infortuni, finora non è riuscito a esprimere tutto il suo potenziale. Ora Lasagna si trova a Verona, quindi lo spagnolo dovrà caricarsi sulle spalle il club friulano in questa seconda parte della stagione. La sua agilità e i suoi dribbling posso regalare delle belle sorprese ai fini della classifica.
A cominciare dalla partita di domani: contro lo Spezia Deulofeu dovrebbe fare coppia con Llorente, e un gol per festeggiare l’acquisto a titolo definitivo sarebbe un buon inizio.
GERARD 2️⃣0️⃣2️⃣4️⃣ 🤩
⚪️⚫️ #ForzaUdinese #AlèUdin pic.twitter.com/4QhpdnZ4Tj
— Udinese Calcio (@Udinese_1896) January 30, 2021