Udinese-Torino, le formazioni ufficiali: Sanabria in panchina

Udinese-Torino, le formazioni ufficiali: Sanabria in panchina

Udinese-Torino, le formazioni ufficiali: Sanabria in panchina (Lapresse) - calcioinpillole.com

Sono state annunciate da poco le formazioni ufficiali di Udinese e Torino, pronte a darsi battaglia nel match delle 12:30.

Nella giornata di ieri si sono disputate le prime 4 sfide della 18° giornata del campionato di Serie A, con l’Inter ch eha ridotto le distanze dall’Atalanta ad un solo punto. La squadra di Gasperini non è infatti riuscita ad andare oltre il risultato di 1-1 sul campo della Lazio, che si è fatta raggiungere a 3 minuti dallo scadere dalla rete del subentrato Brescianini.

Oggi però ci sarà un’altra giornata movimentata che offre diverse partite di cartello, come quella dello Stadium tra Juve e Fiorentina, o quella di San Siro tra Milan e Roma. Si comincerà però con il match delle 12:30 tra Udinese e Torino, con le due squadre che godono di una buona posizione in classifica e che di conseguenza, almeno al momento non necessitano urgentemente di punti.

Dunque, la sensazione è che assisteremo ad una gara combattuta e che potrebbe regalare spunti interessanti a tutti gli amanti del calcio. Nel frattempo, in attesa di conoscere l’esito finale di questa sfida andiamo ad analizzare nel dettaglio quelle che sono le formazioni ufficiali delle due squadre, che sono state annunciate pochi minuti fa.

Udinese-Torino, i titolari di Runjaic

I padroni di casa si affidano al 3-5-2 con Sava in porta e con il terzetto di difesa composto da Kabasele, Bijol e Tourè, con Ehizibue e Zemura pronti ad agire sulle fasce. In linea mediana ci sono Lovric, Karlstrom ed Ekkelenkamp, con Lucca e Thauvin a fare coppia in attacco.

UDINESE (3-5-2): Sava; Kabasele, Bijol, Tourè; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. Allenatore: Runjaic.

Udinese-Torino, i titolari di Vanoli

Stesso modulo anche per i granata, che si presentano con Milinkovic-Savic tra i pali e con Coco, Maripan e Vojvoda in difesa. Sulle corsie esterne spazio a Pedersen e Sosa, con Gineitis, Ricci e Vlasic alle spalle delle due punte Adams e Karamoh. Soltanto panchina per Sanabria, che potrebbe fare il suo ingresso in campo in corso d’opera.

TORINO (3-5-2): Milinkovic Savic, Coco, Maripan, Vojvoda; Pedersen, Gineitis, Ricci, Vlasic, Sosa; Adams, Karamoh. Allenatore: Vanoli.