Torino, Juric: “Contro l’Udinese mi aspetto un’altra gara tosta”
Domani alle 18 il Torino di Ivan Juric sarà ospite dell’Udinese per tornare a conquistare tre punti, buttati in casa contro il Sassuolo nell’ultima giornata di Serie A prima della pausa delle Nazionali. Il tecnico granata ha risposto alle domande della stampa dalla sala conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino.
Juric in conferenza
Il match contro l’Udinese: “L’Udinese è una squadra difficile da affrontare, grande forza fisica e all’andata fu complicata. Mi aspetto un’altra gara tosta, dobbiamo entrare bene. Abbiamo avuto qualche problema anche legato al campo, che abbiamo cambiato. Ma ci siamo allenati bene. Per quanto rigaurda la preparazioni non l’abbiamo fatta, noi seguiamo un programma annuale per alzare il livello fisico e tecnico. La sosta non mi è piaciuta, vedevo la squadra in una forma eccezionale e quando stacchi hai un po’ di dubbi. Dobbiamo accenderci subito e fare una grande partita. Sono arrivati i nuovi che non giocheranno dall’inizio. La mia idea è che c’è una base ottima, ma dietro dobbiamo mettere ragazzi giovani che guadagnino meno rispetto a quelli di prima: dobbiamo stare nei parametri nella società, non puoi guadagnare 8 e non giocare.
Il mercato del Toro: “Il presidente ha fatto il passo di cui parlavamo ad agosto, abbiamo costruito una squadra competitiva ma non in sintonia. Dopo questi mesi, adesso andiamo sulla stessa linea: serve migliorare i rapporti e definire meglio i ruoli, ma abbiamo fatto passi in avanti”.