Udinese, Sottil dopo il pareggio contro il Cagliari
L’allenatore dell’Udinese Andrea Sottil è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match pareggiato per 0-0 contro il Cagliari all’Unipol Domus e che ha ancora rinviato l’appuntamento con la vittoria per le due squadre. Di seguito le parole del tecnico dei friulani.
Udinese, le parole di Sottil dopo lo 0-0 c0ntro il Cagliari: “Non abbiamo giocato malissimo, ma doveevamo capitalizzare meglio le occasioni. Mi aspetto di più da tutti. Pereyra? Entrerà in forma”
“Abbiamo iniziato bene ma poi ci sono sfuggite delle situazioni che ci hanno complicato le cose e dobbiamo migliorare in questo aspetto. L’occasione di Lucca è stata molto importante ma anche quelle capitate a Perez e Thauvin che dovevano fare certamente di meglio”.
“Il pareggio credo sia giusto. Kabasele non penso sia grave mentre Ebosse è pronto a giocare, non ha nulla ma ha preferito uscire per precauzione”.
“Ferreira è uno che sa giocare più di classe mentre Kamara sta facendo bene ma è un giocatore più di spinta. Mi aspetto molto di più da loro ma anche daille mezzali”.
“Pereyra deve crescere a livello di forza e intensità negli allenamenti, sono sicuro che arriverà in fretta alla condizione giusta e alzerà la nostra qualità”.
“Lovric è cresciuto molto nel secondo tempo. Success? Volevo farlo entrare e ci avrebbe dato una grossa mano, ma con gli infortuni ho dovuto fare scelte diverse”.