Anticipo domenicale quello fra Udinese e Sassuolo, due squadre a caccia di punti per raggiungere i rispettivi obiettivi. I bianconeri cercano la vittoria per issarsi al settimo posto solitario, scavalcando così il Torino sconfitto a San Siro dal Milan; dall’latra parte, il Sassuolo vuole continuità, e chiede strada all’Udinese per la terza vittoria consecutiva.
Avanti con il 3-5-2 per Sottil, che conferma il classico schieramento, affidandosi agli uomini più in forma. Davanti a Silvestri ci saranno Becao, Bijol e Perez; a centrocampo, Samardzic, Walace ed Arslan affiancati da Pereyra e Udogie. In attacco, la coppia composta da Beto e Success.
Difesa a quattro e spinta costante sugli esterni per Alessio Dionisi, che sceglierà il consueto 4-3-3 per cercare il colpaccio. Consigli il portiere, Zortea, Erlic, Ruan Tressoldi e Marchizza a comporre la linea a quattro. A centrocampo Frattesi e Bajrami ai lati di Maxim Lopez, mentre in attacco agiranno Berardi, Defrel e Laurientè.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Samardzic, Walace, Arslan, Udogie; Beto, Success. Allenatore Andrea Sottil.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Ruan Tressoldi, Marchizza; Frattesi, Maxim Lopez, Bajrami; Berardi, Defrel, Laurientè. Allenatore Alessio Dionisi.