Udinese-Sampdoria, le probabili formazioni: ospiti con un piede e mezzo in B
Oltre ad Empoli-Salernitana, alle ore 18:30 scenderanno in campo anche Udinese e Sampdoria, che si affronteranno alla “Dacia Arena“. Se i padroni di casa vanno a caccia di punti per provare a strappare l’ottavo posto alle contendenti, dall’altra parte la Samp è obbligata a vincere: solo i tre punti eviterebbero l’aritmetica retrocessione in B ai genovesi.
Le scelte di Sottil
Reduce dal pareggio interno con il Napoli, valso l’aritmetico scudetto azzurro, l’Udinese chiede strada per agganciare l’ottavo posto in attesa del Bologna. 3-5-2 per Sottil che schiererà Silvestri in porta, Beaco, Bijol e Perez in difesa. A centrocampo la solita linea a cinque, con Ebosele ed Udogie sugli esterni, e Samardzic, Walace e Lovric centrali. Davanti, Pereyra affiancherà Nestorovski, ancora titolare.
Le scelte di Stankovic
Con un piede e mezzo in serie B, la Sampdoria proverà ad onorare al massimo le ultime giornate di campionato. Stankovic si affiderà al 3-4-2-1 con Ravaglia in porta, Oikonomou, Nuytinck e Gunter in difesa. A centrocampo Winks e Rincon per vie centrali, Zanoli ed Augello rispettivamente a destra e sinistra. In avanti, Cuisance e Djuricic sulla trequarti a supporto dell’unica punta Gabbiadini.
Udinese-Sampdoria, le probabili formazioni:
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra, Nestorovski. Allenatore Andrea Sottil.
Sampdoria (3-4-2-1): Ravaglia; Oikonomou, Nuytinck, Gunter; Zanoli, Winks, Rincon, Augello; Cuisance, Djuricic; Gabbiadini.