Udinese, Cioffi: “Sono felice per i ragazzi. Si può fare ancora meglio”
Dopo i due buoni pareggi contro Lazio e Milan, l’Udinese coglie una bella vittoria contro la Sampdoria, vincendo per 2-1. Un successo di carattere, costruito nei primissimi minuti della partita. Ecco quanto dichiarato dal tecnico Gabriele Cioffi ai microfoni di Dazn, dopo la vittoria sulla Sampdoria.
Udinese-Sampdoria, le parole di Cioffi a Dazn
Questa vittoria che sapore ha?
“Ha un bel sapore. Volevamo cominciare in modo aggressivo e sbloccare subito e ci siamo riusciti, andando subito sul 2-0. Sono felice per i ragazzi perché, siccome fatichiamo tutti i giorni, quando c’è da godere è giusto che si goda”.
Un esame da non fallire e non lo avete fallito
“Gli esami sono tutte le partite. Quando trovi un atteggiamento, va tenuto stretto. Vogliamo essere aggressivi: le partite puoi vincerle o meno, ma l’atteggiamento deve essere il solito”.
Si poteva concretizzare di più
“Ci sono sempre cose da fare meglio, come delle sbavature sia dietro che in avanti. Globalmente però abbiamo meritato la partita, contro una Sampdoria a cui va reso onore”.
Su Beto e il suo momento appannato dal punto vista realizzativo
“Io di Beto vedo delle prestazioni in crescendo. Ha avuto un periodo un po’ buio e ne è uscito con le prestazioni. Oggi è stato un po’ sfortunato, domenica lo sarà di più”.
Marino ha detto che possono bastare 35/36 punti per la salvezza
“Quello che dice il direttore va bene, ma noi dobbiamo guardare una partita alla volta e cercare di prendere il massimo”.