Udinese, Samardzic: “Voglio fare un gran campionato, sull’Inter…”
Lazar Samardzic ha parlato della sua permanenza alla corte dell’Udinese, soffermandosi poi sul mancato passaggio all’Inter.
Reduce da un gol da cineteca nella sconfitta al Maradona contro il Napoli, Lazar Samardzic ha rilasciato un’intervista ai taccuini di SportWeek, parlando della sua permanenza all’Udinese in questa stagione, dando però uno sguardo al proprio futuro: “Se mi sento pronto per il salto in una big? Certo. Sono pronto per una grande. Ho 21 anni, tra due anni al massimo lo sarò ancora di più nella testa e nel fisico. In campo devo migliorare nell’attaccare gli spazi. Riguardo al no dato in passato al Milan, ero troppo giovane. Non sentivo sensazioni positive e ho preferito rimanere ancora per qualche tempo vicino casa“.
Udinese, Samardzic sul mancato passaggio all’Inter
Il talento cristallino dell’Udinese, Lazar Samardzic, si esprime sulla delicata vicenda legata al mancato trasferimento all’Inter nell’ultimo mercato estivo. Le parole del centrocampista: “Non è mai stato un problema di soldi. Io so quello che è successo, ma ormai è passata e non voglio più parlarne. Sono uno che pensa positivo, l’Udinese è una squadra forte, un club organizzato, se resto ancora un anno è perfetto per me. Voglio fare un gran campionato qui, poi vedremo“.