Udinese, Samardzic via a gennaio? Risponde Balzaretti
Samardzic è uno dei gioielli dell’Udinese e non è da escludere l’assalto di qualche big già nel mercato di gennaio. Il direttore tecnico bianconero Balzaretti prova a fare chiarezza.
Dopo la pazza estate scorsa, Lazar Samardzic è rimasto all’Udinese. Sembrava tutto fatto con l’Inter, salvo poi saltare tutto dopo aver svolto le visite mediche. Ora il serbo continua a dare una mano ai friulani, anche se le squadre interessate a lui non mancano. Su tutte la Juventus, alla caccia di rinforzi a centrocampo dopo i casi legati a Pogba e Fagioli.
Si parla di un possibile assalto già nel mercato di gennaio, ma il direttore dell’area tecnica dell’Udinese Federico Balzaretti ci tiene a precisare una cosa.
Samardzic-Juventus, no per gennaio. Balzaretti: “Rimane fino a giugno”
Ai microfoni di Sky Sport nel pre partita del match contro il Milan, Balzaretti ha fatto chiarezza sulla posizione di Samardzic: “Noi vogliamo tenerlo fino a fine stagione. Lazar sta dimostrando di essere concentrato sull’Udinese. Deve dimostrare il talento che ha su palcoscenici importanti come quello di San Siro”.