Udinese, Samardzic spinge all’addio immediato: il club dice no
Il nome di Lazar Samardzic continua a tenere banco in casa Udinese. La giovane mezzala serba è stato vicino al trasferimento all’Inter in estate (poi saltato) e ora è nel mirino della Juventus. Ma l’Udinese non vuole privarsi subito del talento classe 2002.
Lazar Samardzic continua ad essere uno dei profili più discussi all’interno del calciomercato italiano. Dopo la clamorosa telenovela che lo ha coinvolto quest’estate, con l’incredibile passaggio mancato all’Inter dopo le visite mediche svolte col club nerazzurro, ora il centrocampista serbo aspetta un’altra big per il grande salto.
Mercato Udinese, Samardzic vuole una big e la vuole subito: la Juve preme per gennaio, l’Udinese vuole aspettare l’estate
Samardzic è quindi rimasto all’Udinese, dove nella crisi della squadra friulana in questo inizio di campionato si è comunque rivelato uno degli elementi più positivi realizzando 2 gol in 8 presenze totali e sopratttutto ritagliandosi un ruolo da leader nell’11 di Sottil.
Il ragazzo è uno degli elementi più talentuosi non solo in Serie A ma anche in Europa, e ovviamente Samardzic ha ambizione di crescere e puntare più in alto rispetto ad una piazza più calma come quella di Udine.
Come detto il giocatore poteva essere un nuovo calciatore dell’Inter, ma con i nerazzurri è una storia finita. Però la voglia di una grande squadra non si è sopita e ora Samardzic sogna il bianconero, ma quello della Juventus.
La dirigenza juventina ha già individuato da tempo in Samardzic come il rinforzo ideale per il proprio centrocampo, che per casi extra campo è stato depauperato dalle presenze di Paul Pogba (squalificato per doping) e di Nicolò Fagioli (coinvolto nel Calcio Scommesse).
La Juve vuole Samardzic già a gennaio. L’Udinese pensa alla salvezza e ai suoi interessi
La Juventus vorrebbe far partire l’assalto già a gennaio, così da colmare subito questi importanti vuoti in rosa, ma secondo quanto riportato da Messaggero Veneto l’Udinese è di tutt’altro avviso.
A meno di miracoli infatti la stagione dell’Udinese di preannuncia piuttosto complessa, con la squadra friulana che dovrà lottare per la salvezza. E privarsi a gennaio di uno dei suoi elementi migliori e più forti sarebbe un suicidio sportivo poco comprensibile, con buona pace della voglia della Juve di acquistarlo in anticipo.
La squadra di Allegri dovrà quindi aspettare la prossima finestra estiva per bussare all’Udinese e prelevare il talento serbo e probabilmente presentarsi con un’offerta da almeno 30 milioni di euro.