Udinese, Samardzic in gruppo ma il clima è teso: la situazione

Udinese, Samardzic in gruppo ma il clima è teso: la situazione

Samardzic torna in gruppo con l'Udinese: titolarità a rischio (Getty Images) - calcioinpillole.com

Sportitalia riporta novità cruciali sulla situazione di Lazar Samardzic all’Udinese. Il calciatore è tornato in gruppo dopo la trattativa saltata con l’Inter

Surreale quanto accaduto tra Lazar Samardzic e l’Inter in questi ultimi giorni di mercato. Il calciatore dell’Udinese si era promesso ai nerazzurri, ma dopo aver sostenuto le visite mediche ha ritrattato coi suoi agenti sulle pretese economiche dell’accordo. Un comportamento che ha ovviamente infastidito il club nerazzurro, il quale, alla fine, ha deciso che l’affare non sarebbe andato in porto. Altra tegola di mercato per l’Inter, dopo quelle rimediate con Romelu Lukaku prime e con Gianluca Scamacca poi.

Samardzic torna in gruppo con l'Udinese: titolarità a rischio
Samardzic torna in gruppo con l’Udinese: titolarità a rischio (Getty Images) – calcioinpillole.com

Ma in tutta questa storia, la società di Zhang sembra avere davvero poche colpe. Alla fine, Lazar Samardzic è rimasto all’Udinese -almeno al momento la sensazione netta è questa – creando dei problemi anche al club friulano. Intanto, però, è tornato a Udine ad allenarsi con il resto della squadra, ma le notizie che filtrano dall’ambiente non sono molto positive per lui.

Samardzic, titolarità a rischio

Come riporta Sportitalia, Lazar Samardzic è tornato ad allenarsi con la squadra bianconera. Le cose, però, potrebbero non andare per il meglio dopo quanto accaduto nella trattativa saltata con l’Inter. Difatti, riporta la fonte, l’Udinese è rimasta molto infastidita dal comportamento del calciatore che ha mandato in fumo la cessione a cose ormai fatte. Per questo, la maglia da titolare non è più scontata per lui. E questo anche a causa del fatto che i giorni di trattativa hanno rallentato la sua preparazione. In soldoni, la sua condizione è indietro rispetto a quella dei compagni. Dovrà quindi sudarsi il posto, riscattando quanto fatto nell’ultima settimana e dimostrando di tenere ancora alla causa bianconera. Già dalla prima di campionato, contro la Juventus sabato, capiremo se e quanto spazio potrà avere il serbo in campo.