Udinese-Salernitana, le formazioni ufficiali del match
Udinese Salernitana formazioni ufficiali – Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Udinese-Salernitana, match in programma alle 15:00 al Bluenergy Stadium e valido per la 27ª giornata di campionato. Di seguito le scelte dei due tecnici Gabriele Cioffi e Fabio Liverani.
Partita ad altissima tensione quella che apre il sabato del ventisettesimo turno di Serie A. Uno scontro salvezza tra due squadre assolutamente bisognose di punte per uscire da situazioni critiche. I friulani sono quindicesimi a quota 23, con un margine di soli 3 punti dalla zona retrocessione. Ancora più disastrosa la situazione dei Granata, ultimi in classifica a quota 13 e quasi condannati alla Serie B a meno di un miracolo in questa ultima parte di stagione.
Udinese-Salernitana, le formazioni ufficiali: Cioffi sceglie Thuavin e Lucca in attacco. Liverani mette Dia in panchina. Chance da titolare per Weissmann
Come detto una stagione tutt’altro che esaltante per entrambi le formazioni, che risultano essere le due meno vincenti del campionato. L’Udinese ha infatti ottenuto solo 3 vittorie finora, solo una in più della Salernitana a quota 2.
Serve un cambio di marcia immediato per allontanare lo spettro della Serie B. E se i friulani sono in un contesto di classifica comunque complicato, la Salernitana è nella condizione di non poter più sbagliare nessuna partita da qui alla fine, con tutte le sfide da qui a maggio che risultano solo che fondamentali per la formazione campana.
Le formazioni ufficiali
UDINESE (3-5-2): Okoye, Ferreira, Giannetti, Perez, Festy, Lovric, Walace, Payero, Kamara, Thauvin, Lucca.
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa, Zanoli, Manolas, Pellegrino, Bradaric, Coulibaly, Maggior, Basic, Candreva, Tchaouna, Weissmann.