Udinese-Salernitana, il dg Collavino: “Situazione paradossale”
La situazione ha del paradossale ma purtroppo non è la prima volta che capita. La Salernitana non si è presentata alla Dacia Arena per disputare la partita contro l’Udinese perchè nel gruppo squadra sono stati rilevati due casi positivi al Covid-19.
A tentare di spiegare la situazione è stato il direttore generale dell’Udinese, Franco Collavino, che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Udinese Tv. Il Dg si esprime così: “Una situazione paradossale, abbiamo aspettato, l’arbitro ha fatto quello che doveva. Si lavora tanto per creare momenti virtuosi all’intero di un campionato. Tutto questo stava avvenenendo, si andava in una direzione virtuosa che ci avrebbe permesso di assistere questa sera a una buona prestazione“.
Collavino tiene a precisare quanto capitato alla stessa Udinese: “Noi con 7 positivi siamo andati a giocare l’anno scorso a Roma contro la Lazio e abbiamo vinto. Se hai 2 positivi e non si gioca si rischia di mettere in discussione la regolarità del campionato. Ora, a campionato in corso, è difficile trovare e inserire nuove regole e nuovi protocolli. È una situazione veramente complicata, vediamo nei prossimi giorni e nelle prossime ore“.