Udinese, rinnovo Arslan: vestirà un altro anno in bianconero
Il direttore dell’area tecnico Pierpaolo Marino lo aveva annunciato da tempo, ora lo conferma anche il diretto interessato: Tolgay Arslan ha detto sì all’Udinese, rinnoverà il contratto che era in scadenza il 30 giugno del 2022 e continuerà la sua esperienza in bianconero. La società friulana esercita così l’opzione per il rinnovo di un altro anno ed il tedesco ha voluto dichiarare le sue intenzioni sul futuro ad Udinese TV.
⚽ 𝗧𝗼𝗹𝗴𝗮𝘆 𝗔𝗿𝘀𝗹𝗮𝗻 ospite questa sera a Udinese Tonight! ⚪️⚫️
Appuntamento alle ore 2️⃣1️⃣ su @UdineseTV
👉 https://t.co/xMDrYdiuO8⚪⚫ #ForzaUdinese #AlèUdin #UdineseTv #UdineseTonight pic.twitter.com/zJuD8MhM2Y
— Udinese Calcio (@Udinese_1896) March 7, 2022
Arslan, rinnovo confermato con l’Udinese
Un pensiero anche sul nuovo tecnico Gabriele Cioffi: “Sta facendo un ottimo lavoro. Con lui ci alleniamo con grande intensità. Ha idee chiare e si spiega bene con noi. Sa quando dobbiamo essere un po’ più propositivi, cercare il gioco, e quando siamo costretti a essere più compatti. Pensate alla gara contro il Torino. Lì siamo stati sporchi, non belli da vedere, non abbiamo giocato bene. Però siamo riusciti a conquistare i 3 punti. E’ questa la strada giusta da seguire“, riporta La Gazzetta dello Sport.
Il 31enne di Paderborn è arrivato all’Udinese nel settembre del 2020, dopo aver vestito la maglia del Fenerbahce. I turchi, nel gennaio del 2019 lo aveva acquistato per 3,2 milioni di euro dal Besiktas.