Udinese, per l’attacco spunta l’idea Cutrone
Il “mercante di pasta italiano” deve aver combinato qualcosa in cucina, perché il Wolverhampton non ha più intenzione di puntare su di lui. I Wolves, infatti, hanno ufficializzato l’arrivo di William Josè, mettendo fuori dai piani il centravanti italiano.
Dopo un’inizio di stagione sottotono con la maglia dei viola, Cutrone potrebbe tornare in Italia. Già da tempo il Parma ha messo gli occhi su di lui, visto le deludenti prestazioni di Cornelius e Inglese, entrambi ancora con le polveri bagnate.
A fare compagnia ai ducali, c’è l’Udinese, che in queste ultime ore sembrerebbe aver acquistato terreno sul giocatore. La cessione di Lasagna è solo questione di ore, Okaka prima di tornare a correre deve aspettare ancora due settimane e il bollettino medico di Pussetto dice “stagione finita”.
Ad ambedue le società un attaccante grintoso come Cutrone farebbe comodo. Il talento italiano pare esser baciato dalla sfortuna: dopo un ottimo inizio di carriera, Patrick è andato scemando in qualsiasi squadra abbia militato.
Udine potrebbe rappresentare per lui il riscatto di una carriera ancora tutta da giocare.