Udinese-Parma si gioca. Esordio in bianconero per Deulofeu
Udinese–Parma si giocherà. La società ducale, seppur alle prese con 6 tesserati positivi al coronavirus, partirà alla volta di Udine per prendere parte all’incontro valido per la 4ª giornata di Serie A. L’incertezza ha regnato sovrana fino alla tarda mattinata odierna, quando la Lega A ha confermato il regolare svolgimento della partita, messo in dubbio dalle richieste dalle autorità sanitarie parmigiane che optavano per il rinvio della sfida a data da destinarsi.
Momento non facile sia per crociati che friulani, arenate nelle zone calde della classifica, rispettivamente con 3 e 0 punti. Se per la formazione di Fabio Liverani è arrivata una vittoria nell’ultimo turno contro il Verona, la banda di mister Gotti è ancora a secco di vittorie in questo campionato, avendo totalizzato in queste prime 3 partite altrettante sconfitte contro Spezia, Hellas e Roma.
Probabile l’esordio per l’ex Milan Gerard Deulofeu, arrivato in maglia bianconera dal Watford negli ultimi giorni di mercato. In coppia con l’attaccante spagnolo Kevin Lasagna, alla quarta stagione consecutiva con le zebrette.
Liverani sceglie un 4-3-1-2 con il neo arrivato Cyprien ad agire dietro le punte Gervinho e Karamoh. A centrocampo prima maglia da titolare per Osorio, arrivato dal Parma nella scorsa sessione, che affiancherà il capitano e Bruno Alves.