Udinese, parla l’agente di Udogie: “Pensa solo al presente”
![Udinese, parla l’agente di Udogie: “Pensa solo al presente”](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/11/ssc-napoli-v-udinese-calcio-serie-a-1024x683.jpg)
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Stefano Antonelli, agente del calciatore di proprietà del Tottenham, ha parlato dell’interesse di diverse big nei confronti del giovane Udogie. Il difensore, cresciuto nelle giovanili del Verona, è infatti attualmente in prestito all’Udinese, dove sta disputando un buon campionato ed è l’under 21 che ha fatto più minutaggio in Italia. Sul giocatore diverse big, anche in passato, tra cui Juventus e Milan, ma la squadra inglese ha anticipato le italiane e ha ottenuto la cessione a titolo definitivo la scorsa estate
![Agente Udogie](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/11/udinese-calcio-v-as-roma-serie-a-1-scaled.jpg)
L’under 21 aveva destato l’interesse di varie big italiane, ma il Tottenham ha anticipato le rivali europee: oggi il difensore è concentrato sulla Serie A
Le dichiarazioni dell’agente di Destiny Udogie sono state riportate dai colleghi di Tuttomercatoweb. Di seguito ecco le parole di Antonelli.
“Il Tottenham lo ha tolto dal mercato acquistandolo. In precedenza è stata brava anche l’Udinese a superare la concorrenza quando il Verona aveva esigenza di cederlo. Tutti lo avrebbero preso volentieri, anche Milan e Juventus ma in quel momento sono stati i friulani a crederci più degli altri pagandolo 2,8 milioni di euro. Ovviamente parliamo spesso del Tottenham ma lui continua a dirmi che è molto concentrato sull’Udinese. Ovviamente si documenta sugli Spurs, anche perché è un club talmente organizzato che ha una persona che si occupa quotidianamente di Udogie. La Nazionale italiana? È inevitabile che ci arrivi, ma sarà Mancini a decidere come e quando”.