Udinese, operazione per Brenner: quanto starà fuori, il comunicato
Tegola enorme per l’Udinese di Sottil. L’attaccante si è operato oggi. Arrivano pessime notizie sui tempi di recupero. C’è il comunicato
Comincia malissimo la stagione dell’Udinese. Il club friulano aveva acquistato Brenner dalla Major Soccer League (USA) per sostituire con grande qualità Beto, passato all’Everton in questo mercato estivo. Ma l’attaccante si è presto infortunato gravemente ed oggi si è sottoposto ad intervento chirurgico. Pessime notizie per Sottil. Brenner dovrà stare fuori per quattro mesi. Una perdita longeva pesantissima, dato che era lui ormai il titolare dell’attacco. E’ probabile che adesso l’Udinese torni sul mercato, alla caccia di qualche svincolato interessante. Intanto, Sottil si affiderà a Lucca in avanti. Di seguito il comunicato ufficiale dei friulani sull’operazione di Brenner.
Udinese, Brenner out 4 mesi: il comunicato
“Udinese Calcio comunica che Brenner si è sottoposto ad intervento chirurgico per la sutura tendinea del retto femorale della coscia destra. L’intervento, effettuato a Barcellona presso la clinica del professor Cugat, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà subito il percorso di riabilitazione con un prognosi di 4 mesi. In bocca al lupo Brenner!”