Udinese, Okaka: “La squadra è migliorata”

Udinese, Okaka: “La squadra è migliorata”

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’Udinese è reduce dalla sua prima vittoria in campionato, ottenuta nell’ultima giornata contro il Parma. I friulani, grazie ad una rete negli ultimi minuti siglata da Pussetto, hanno sconfitto i ducali per 3-2. La prossima sfida vedrà i bianconeri impegnati nella sfida contro la Fiorentina. Un match sicuramente ostico, ma la squadra guidata da Luca Gotti cercherà di confermare quanto di buono visto contro il Parma.

L’attaccante dei friulani, Stefano Okaka, ha parlato così a UdineseTv: La vittoria col Parma ci voleva. È stata una bella partita e una grande vittoria che ci fa guardare avanti nel campionato. La squadra è migliorata, io sono migliorato, il Club ha fatto un lavoro incredibile con il mercato. Io penso che dobbiamo essere positivi e fare il meglio possibile per aiutare il Club. Ora si vedono dei miglioramenti, abbiamo dato il tutto per tutto”.

Il centravanti italiano si è poi tolto qualche sassolino dalla scarpa: “A prescindere da tutto, dalle critiche che ci possono stare e sono sempre costruttive, io so benissimo cosa ho fatto qua a Udine. Dopo la partita di ieri i commenti sono positivi, poi perdi una partita e sei scarso. Mi dispiace per le critiche di una certa parte di stampa. Non penso di meritarmi quello che scrivono perché ho dimostrato molto sul campo.

Okaka ha poi sottolineato il potenziale della squadra, elogiando ancora una volta la dirigenza per il lavoro fatto sul mercato: “L’arrivo dei nuovi compagni è bellissimo! Già in allenamento si inizia a vedere come si è alzato il livello. Entrare in spogliatoio con giocatori che hanno giocato al Barcellona, alla Juventus o come Rodrigo e Musso in Nazionale, diventa più divertente e ti gasa. Inizi a pensare al futuro, a dove possiamo arrivare. Giorno dopo giorno possiamo migliorare e a fine anno tireremo le somme“.