Il difensore dell’Udinese Bram Nuytinck ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club friulano, intervenendo nel corso della trasmissione Udinese Tonight. Ecco quanto dichiarato, tra il momento dell’Udinese e il suo recupero dall’infortunio.
Sull’infortunio
“Non sto molto bene al momento, il ginocchio mi fa male da qualche mese. Questa settimana sarà molto importante per il mio rientro. Non è mai facile allenarsi e giocare con dolori, voglio tornare al 100%. Soffro molto per questa situazione perché mi voglio allenare e voglio aiutare la squadra sempre, il non poterlo fare è difficile”.
Sul pesante ko contro il Verona
“Quella di domenica è stata una partita strana. Abbiamo subito il primo gol subito ma dopo l’uno a zero abbiamo dimostrato mentalità perché abbiamo avuto possibilità di segnare. Anche durante il secondo tempo abbiamo avuto diverse occasioni da gol. Io gioco a Udine da cinque anni e ogni anno abbiamo momenti belli e momenti meno belli, è sempre stato così e non so spiegarmi perché. Quest’anno abbiamo una squadra con grandi qualità che meriterebbe di più. Mister Cioffi ci chiede sempre la mentalità, per lui è molto importante. Ci vuole sempre al 100%”.
Stadi di nuovo al 75%
“Vedere i tifosi allo stadio è molto importante per noi. È bello sentire il loro tifo, ci dà molta carica. Sono molto orgoglioso di giocare per l’Udinese. Voglio che i tifosi sappiano che anche in momenti difficili io combatterò sempre per loro, il club e i colori bianconeri. Sono molto orgoglioso di essere all’Udinese”.