Napoli, Rrahmani: “Vogliamo chiudere la situazione stasera”
Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di Dazn, prima del calcio d’inizio tra Udinese–Napoli.
Napoli, Rrahmani: “Vogliamo chiudere la situazione stasera”
“Abbiamo visto Lazio-Sassuolo insieme, ma sappiamo di tenere in mano la situazione e ora vogliamo chiuderla stasera perché c’è un popolo intero ad aspettare. Vedremo un Napoli che vuole vincere lo Scudetto, saremmo molto felici anche con un pareggio”.
Napoli e Spalletti, all’inseguimento dello Scudetto e anche dei record
Sfumata la chance del primo match point Scudetto, questa sera ci sarà il secondo da poter sfruttare: dopo la sconfitta della Lazio contro l’Inter ed il pareggio degli azzurri contro la Salernitana, resta soltanto un punto da ottenere. Nessuno mai ha vinto lo Scudetto con sei giornate d’anticipo ed a causa della rete meravigliosa di Boulaye Dia, nemmeno gli azzurri ci sono riusciti. Allo stesso tempo, però, secondo i dati Opta, il Napoli ha la chance di poter far “compagnia” a Inter e Juventus. Queste sono le due squadre che rispettivamente nel 2006/2007 e 2018/2019, nell’era dei tre punti, sono riuscite a vincere lo Scudetto alla 33esima giornata. Serata storia anche per Luciano Spalletti che attende il primo Scudetto italiano. Secondo i dati Opta, 64 anni e 58 giorni, giovedì 4 maggio potrebbe diventare l’allenatore più anziano a vincere uno Scudetto nella Serie A a girone unico. Un premio ad una grande carriera che avrebbe meritato di racconto già da tempo. Questa pagina di storia, sia del tecnico di Certaldo che del Napoli stesso, che lascerà inevitabilmente un segno è anche un inno a credere nei propri sogni e non arrendersi mai. Nemmeno quando tocchi il cielo con un dito e sei costretto ad iniziare un nuovo percorso.