Udinese-Napoli, le probabili formazioni e dove vederla

Udinese Napoli

Udinese-Napoli, le probabili formazioni e dove vederla (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) - www.calcioinpillole.com

Domani sera il Napoli di Calzona è atteso dalla sfida con l’Udinese in occasione della 35a giornata di Serie A, che potrebbe risultare molto importante nel disperato avvicinamento alla zona Europa. I bianconeri di Cannavaro cercano invece una vittoria che li porterebbe momentaneamente fuori dalla zona retrocessione. Di seguito le probabili formazioni della sfida.

Nella giornata di domani il Napoli sarà impegnato a Udine nell’ultimo atto della 35a giornata di Serie A. Una sfida molto importante per gli azzurri, visto che una vittoria avvicinerebbe ulteriormente la compagine guidata da Calzona alla zona Europa, obiettivo che risulterebbe oro colato per quelle che sono state le difficoltà dei partenopei nel corso di questa stagione. Anche l’Udinese tuttavia cerca disperatamente la vittoria, in quanto permetterebbe loro di uscire momentaneamente dalla zona retrocessione. La squadra di Cannavaro vuole salvarsi ad ogni costo e lotterà disperatamente, motivo per il quale la sfida risulterà essere tutt’altro che una passeggiata per gli ex campioni d’Italia.

Udinese Napoli
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Udinese-Napoli, le probabili formazioni e dove vederla

Tra le file dei padroni di casa mancheranno diversi nomi. Cannavaro dovrà fare infatti a meno di Perez e Payero, in quanto squalificati, oltre agli infortunati Deulofeu, Ebosse, Giannetti, Lovric, Thauvin e Silvestri. In porta ci sarà Okoye, schermato dal tridente difensivo composto da Ferreira, Bijol e Kristensen. Ehizibue e Kamara occuperanno gli esterni, mentre al centro della mediana presenzieranno probabilmente Walace e Zarraga. Alle spalle dell’unica punta Lucca ci saranno Lazar Samardzic e Pereyra.

Per quanto riguarda i partenopei, gli unici indisponibili al momento risultano essere Kvaratskhelia, Zielinski e Gollini. In porta giocherà ovviamente Meret, che davanti a sè trovare il solito asset difensivo a quattro composto da Di Lorenzo, Ostigard, Rrahmani e Olivera. A centrocampo sarà come sempre Lobotka ad occuparsi della costruzione di gioco, mentre Anguissa e Cajuste, posizionati ai suoi lati, si occuperanno di rompere il gioco e fare da tramite fra centrocampo e attacco. In avanti giocherà Osimhen, mentre sugli esterni spazio a Politano e Ngonge.

UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Ferreira, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Walace, Zarraga, Kamara; Samardzic, Pereyra, Lucca. All. Cannavaro

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Osimhen, Ngonge. All. Calzona

Dove guardare la partita in TV o streaming

Il match potrà essere guardato in diretta e in esclusiva su DAZN, con orario d’inizio fissato per le 20:30. La sfida può inoltre essere seguita anche su Zona DAZN, ovviamente in caso il servizio risulti attivato.