Udinese, Marino rinnova: “Felicissimo di continuare”

Udinese, Marino rinnova: “Felicissimo di continuare”

(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Pierpaolo Marino,  dirigente sportivo italiano, direttore dell’area tecnica dell’Udinese ha deciso di rinnovare il suo contratto con i friulani. La sua avventura a Udine continuerà fino al 2023. Ecco il comunicato della società in merito: “Udinese Calcio è lieta di annunciare il rinnovo del contratto per un’ulteriore stagione sportiva di Pierpaolo Marino. Sarà ancora lui, dunque, alla guida dell’area tecnica del club bianconero fino al 30 giugno 2023, proseguendo il lavoro avviato dal 2019 e programmando la gestione sportiva in vista della nuova stagione alle porte. Per Pierpaolo Marino sarà, così, l’undicesimo campionato di Serie A in carriera con l’Udinese considerando anche le due precedenti esperienze in bianconero. Da parte di tutto il Club, l’augurio di continuare a raggiungere grandi soddisfazioni e di scrivere insieme nuove pagine di storia bianconera”.

Udinese, Marino rinnova fino al 2023

udinese marino
(Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP via Getty Images)

Queste le parole di Marino dopo aver ufficializzato il rinnovo con l’Udinese:Felicissimo di continuare ancora con l’Udinese. Ringrazio la famiglia Pozzo della fiducia e della stima. Un grande abbraccio a tutta la tifoseria bianconera per l’affetto ed il calore umano dimostratomi, considerandomi sempre uno di loro”.

É stato direttore sportivo con diverse squadre, ma la svolta nella sua carriera si è verificata all’Udinese,quando ha lanciato un nuovo modello di gestione calcistica, in grado di portare anche una “provinciale” come la squadra friulana, ai vertici del calcio italiano.