Udinese, l’ex Marino: “Addolorato per questa situazione, ora conta solo uscirne”
L’ex responsabile dell’Area tecnica dell’Udinese, Pierpaolo Marino, ha rilasciato un’intervista parlando del difficile momento in campionato dei friulani.
In un’intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport, l’ex responsabile dell’Area tecnica dell’Udinese, Pierpaolo Marino, ha parlato del difficile momento dei friulani in campionato. Di seguito, le parole dell’ex dirigente: “Sono addolorato. L’Udinese è nel mio cuore. Mi spiace molto per la famiglia Pozzo e per i tifosi. Il momento è veramente delicato. Adesso conta solo uscire da questa situazione, da quest’annata anche un po’ stregata. Da quando arrivai nel ‘19, stavamo crescendo progressivamente, ma ora sembra di essere tornati alle difficoltà di 5, 6 anni fa. Mi addolora per la famiglia Pozzo perché l’amicizia che mi lega a loro è veramente fortissima, ormai da una vita. Ogni tanto sento Gino, pure qualche giorno fa. Era sereno, combattivo, fiducioso, nonostante le delusioni: atteggiamento giusto“.
Udinese, l’ex Marino: “Vedremo Bijol all’Europeo”
L’ex dirigente dell’Udinese, Pierpaolo Marino, si sofferma poi su un calciatore, Jaka Bijol: “Un giovane che esploderà negli anni? Adesso è infortunato, purtroppo: senza dubbio lo sloveno Bijol, che prendemmo l’anno scorso. Un difensore fortissimo, abile anche a uscire palla al piede e impostare, di grande qualità e maturità nonostante abbia solo 24 anni. Un giorno giocherà in una big. Lo vedremo anche all’Europeo“.