Udinese-Lazio, le probabili formazioni: Sottil recupera Beto
Udinese e Lazio si affronteranno questa sera alla Dacia Arena in occasione della 36a giornata di Serie A. Partita fondamentale per la squadra di Sarri, che ha bisogno di vincere per poter fare il passo decisivo in ottica qualificazione in Champions League. Per questo motivo l’ex tecnico di Napoli e Juventus si affiderà ai titolarissimi, dal momento che l’unico indisponibile risulta essere Cataldi. Giocherà anche Immobile, che dovrebbe comporre il tridente offensivo insieme a Felipe Anderson e l’irrinunciabile Zaccagni. Milikovic-Savic prenderà il suo solito posto a centrocampo, mentre al centro giocherà Vecino. L’unico ballottaggio riguarda la fascia destra, visto che non è chiaro se giocherà Marusic o Lazzari. In casa Udinese continuano ad essere tanti gli infortunati, ma Sottil potrà contare nuovamente su Beto.
Udinese-Lazio, le probabili formazioni della sfida
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Perez, Bijol, Masina; Ebosele, Lovric, Walace, Samardzic, Udogie; Pereyra; Nestorovski. All. Sottil.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri