Udinese-Lazio, le probabili formazioni e dove vederla in TV
Udinese Lazio – Oggi alle 15:00 al Bluenergy Stadium di Udine è in programma Udinese-Lazio, match valido per la 19ª giornata di campionato. I biancocelesti vogliono avvicinarsi al quarto posto in classifica, i friulani allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione.
Pomeriggio interessante quello in programma oggi tra Udinese e Lazio. La squadra di Sarri è attualmente nona a 27 punti e con una vittoria rimetterebbe nel mirino il quarto posto. L’Udinese vuole continuare la sua striscia positiva e arrivare alla simbolica quota di 20 punti al giro di boa del campionato.
Udinese-Lazio, Immobile out c’è Castellanos. Più Isaksen di Felipe Anderson. Emergenza per Cioffi, Samardzic in panchina in attesa di “mercato”
La poco prevedibile sconfitta della Fiorentina sul campo del Sassuolo ieri sera ha davvero sparigliato le carte per la lotta Champions. Lo stop dei Viola ha aperto un portone alle ineguitrici e tra queste anche la Lazio. I biancocelesti sono noni a 27 punti e vengono da due successi di fila in campionato e cercano oggi un tris che varrebbe tantissimo.
Con un vittoria odierna contro l’Udinese, la Lazio salirebbe a quota 30 portantosi a sole 3 lunghezze dal quarto posto occupato proprio dalla Fiorentina. Un’occasione davvero da sfruttare per gli uomini di Sarri, che possono radrizzare e chiudere un girone d’andata piuttosto altalenante.
Buoni propositi anche in casa Udinese, con la squadra di Cioffi che viene da 3 risultati utili cosnecutivi tra cui soprattutto il netto 3-0 inflitto al Bologna nello scorso turno. I bianconeri sono ora quintultimi a 17 punti in classifica, a solo -3 dalla zona retrocessione e l’obiettivo è allungare questa distanza per approcciare al meglio il girone di ritorno.
Le probabili formazioni di Udinese-Lazio
Rosa quasi al completo per Maurizio Sarri, se non per le indisponibilità di due big come Luis Alberto e Ciro Immobile. Il club conta di recuperare la mezzala spagnola e l’attaccante italiano per le Final Four della Supercoppa Italiana.
Solito 4-3-3 con Provedel in porta, difesa con Marusic, Romagnoli, Patric e Lazzari. A centrocampo Kamada, Rovella e Guendouzi. In attacco Zaccagni, Castellanos e Isaksen, nettamente favorito su Felipe Anderson.
Tante assenze per l’Udinese che deve fare a meno di Vivaldo, Brenner, Deulofeu, Ebosse, Davis, Bijol, Semedo e Pafundi. 3-5-1-1 con Okoye in porta, Ferreira, Perez e Kristensen in difesa. Ebosele, Payero, Walace, Lovric e Kamara a centrocampo. Pereyra a supporto dell’unica punta Lucca.
Le probabili formazioni
UDINESE (3-5-1-1): Okoye, Ferreira, Perez, Kristensen, Ebosele, Payero, Walace, Lovric, Kamara, Pereyra, Lucca,
LAZIO (4-3-3): Provedel, Marusic, Romagnoli, Patric, Lazzari, Kamada, Rovella, Guendouzi, Zaccagni, Castellanos, Isaksen.
Dove vederla in TV
La partita Udinese–Lazio è in programma oggi domenica 7 gennaio e sarà disponibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN, compatibile con tutti i principali device come pc, tablet, console smart phone e smart tv.