Ad aprire questa intensa domenica di Serie A ci penseranno Udinese ed Inter. Le due squadre si sfideranno alle ore 12:30 sul terreno della Dacia Arena. Il match, tutt’altro che scontato, presenterà notevoli insidie per i nerazzurri, che si troveranno di fronte una squadra organizzata e che segna tanto come i bianconeri. Non a caso gli uomini di Sottil si trovano quarti in classifica a 13 punti, a più uno proprio sulla squadra di Inzaghi. Intanto sono ufficiali le formazioni di Udinese-Inter. Eccole di seguito.
Non ci sono troppe sorprese nella formazione di casa, con Sottil che schiera i suoi uomini migliori per la gara contro i nerazzurri. Confermato Lovric a centrocampo al fianco di Walace e Makengo. Sulle fasce ci sono Pereyra e Udogie. In attacco non si scompone la coppia Deulofeu-Beto.
Novità per l’Inter, con Simone Inzaghi che apporta alcuni cambiamenti, a partire dalla difesa. Ci sarà infatti Acerbi al centro del terzetto difensivo, con de Vrij che riposa. A centrocampo c’è Mkhitaryan a sostituire Calhanoglu, mentre in attacco Dzeko vince il ballottaggio con Correa per affiancare Lautaro.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Nehuen Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. All. Sottil.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Darmian; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi.