Udinese, infortunio per Bijol: le condizioni
Attraverso una nota ufficiale l’Udinese ha comunicato l’infortunio di Bijol, Cioffi dovrà fare a meno di lui per le prossime partite.
L’ultimo turno di Serie A non ha sorriso particolarmente all’Udinese, che nonostante una prestazione nel complesso positiva contro la Roma non è riuscita a portare via punti dallo Stadio Olimpico. Alla sconfitta di domenica si aggiunge un’ulteriore tegola per la rosa allenata da Gabriele Cioffi, stando a quanto comunicato dal club attraverso una nota ufficiale relativa all’infortunio di due membri della squadra.
Nel comunicato pubblicato dall’Udinese attraverso i propri canali ufficiali si legge dell’infortunio di Bijol, calciatore fondamentale nella manovra difensiva dei friulani, che ha riportato una frattura da stress allo scafoide del piede sinistro. Oltre allo sloveno c’è anche un altro membro della rosa che dovrà fermarsi per un problema fisico.
Il comunicato dell’Udinese sull’infortunio di Bijol
“Udinese calcio comunica che i test diagnostici effettuati da Jaka Bijol hanno evidenziato una frattura da stress dello scafoide del piede sinistro. Si comunica, inoltre, che Vivaldo Semedo ha riportato una lesione muscolare al muscolo semitendinoso della coscia sinistra”