Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Dazn. Manca pochissimo al fischio d’inizio della gara che i suoi si apprestano a giocare contro lo Spezia di Thiago Motta. Queste le parole del mister: “Ci sono state due partite buone per noi e anche qualche punto guadagnato. Il campionato, però, è appena iniziato e la fase più viva deve ancora arrivare, senz’altro è comunque un avvio di cui sono soddisfatto“.
Su Deulofeu: “Quello che ha fatto la differenza per lui è proprio lo stato di salute. È dovuto stare lontano dai campi per un anno per un brutto infortunio. Quando è riuscito a rientrare ha giocato qualche partita, dando un grande contributo. Poi nella seconda parte della stagione ha subito un nuovo infortunio e questo lo ha penalizzato nuovamente. Ora la preparazione estiva lo ha aiutato molto a riprendere la sua condizione psicofisica e sta tornando sui suoi livelli“.
Sullo Spezia: “È una squadra che non conosco molto, dati i molti volti nuovi rispetto alla scorsa stagione. So comunque che affronteremo un avversario aggressivo, galvanizzato anche dal fatto che per la prima volta potranno contare sul supporto dei propri tifosi nel proprio stadio“.