Udinese, Gotti: “Mi aspetto una reazione da parte dei ragazzi”

Udinese, Gotti: “Mi aspetto una reazione da parte dei ragazzi”

Copyright: Alessio Marini

Domani alle 15.00 l’Udinese affronterà alla Dacia Arena la Sampdoria nella gara valida per la 37esima giornata di Serie A. Alla vigilia del match contro i blucerchiati ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei friulani Luca Gotti. Ecco le sue dichiarazioni:

“Dopo la sconfitta contro il Napoli ci siamo detti ciò che dovevamo. Ci possiamo dire delle cose, ma poi ciò che va fatto è reagire in concreto sul campo e questo passaggio è l’aspetto più difficile da mettere in pratica”.

“Nella gara contro il Bologna abbiamo perso Arslan e De Maio che non hanno avuto grossi problemi, ma sufficienti a non consentirgli di rientrare entro il 23 maggio. Si aggiungono alla lunga lista di giocatori che hanno terminato anzitempo questo campionato. Per Nuytinck la prognosi è leggermente inferiore, che va comunque oltre il 23 maggio”.

“Mi pesa particolarmente il fatto che in casa nostra la vittoria manchi da così tanto e l’epilogo delle gare con Juventus e Bologna acuisce ulteriormente questa amarezza”.

“Nello sport bisogna sempre cercare di vincere. Domani sulla carta i presupposti saranno i medesimi della partita col Bologna: si incontrano sue squadre che proveranno a dare il loro massimo senza particolari patemi”.

“La Sampdoria dispone di parecchi giocatori di qualità, soprattutto in attacco, dove i suoi elementi hanno parecchi gol nelle loro corde. Alla Samp non puoi concedere tanto perché vieni subito punito. Noi abbiamo pagato il conto negli ultimi match contro di loro”.