Udinese, Gotti: “A Crotone non sarà una passeggiata”

Udinese, Gotti: “A Crotone non sarà una passeggiata”

(Copyright: xLiveMedia/AlessioxMarinix/xIPAx/xLiveMediax)

Vigilia di campionato in casa Udinese. Domani i friulani saranno impegnati sul campo del Crotone nella gara valida per la 31esima giornata di Serie A. Della sfida in Calabria ha parlato il tecnico dei bianconeri, Luca Gotti. Ecco le sue dichiarazioni:

“La squadra mi è sembrata arrabbiata, così come mi sembrava lo fosse la settimana scorsa prima della partita contro il Torino anche se poi il risultato è stato estremamente negativo”.

“Il giocatore di categoria ha la forza mentale che decide il livello ed è in grado di dare sempre il massimo di se stesso sia dopo tre vittorie consecutive che dopo tre sconfitte e indipendentemente dall’avversario. Mi piace pensare che riusciremo ad alzare il nostro livello. Questa cosa si chiama mentalità”.

“La classifica mostra che abbiamo delle possibilità e ci lascia delle opportunità. Dobbiamo essere bravi noi ad andare a coglierle”.

“Il Crotone ha segnato 13 gol nelle ultime 5 partite e ha messo in difficoltà tutti gli avversari che ha incontrato. Abbiamo grande rispetto di questo Crotone, domani non sarà affatto una passeggiata. Credo che possa essere un vantaggio per noi l’avere 18 punti più di loro in classifica”.