Le probabili formazioni e dove vedere Udinese-Genoa, gara valida per la 7ª giornata del campionato di Serie A.
Oggi 1 ottobre alle ore 15:00 presso la Dacia Arena si potrà assistere a Udinese–Genoa, gara valida per la 7ª giornata di Serie A trasmessa in esclusiva su DAZN. Inizio di stagione decisamente in salita per i friulani, impantanati al quartultimo posto con soli 3 punti. Oltre ai 3 pareggi, con l’ultimo ko incassato al Diego Armando Maradona salgono a 3 le sconfitte nei primi 6 turni di campionato. Risultati che potrebbero far saltare la panchina di Andrea Sottil, soprattutto qualora quest’ultimo non riuscisse a trovare la prima vittoria contro il Grifone.
Dall’altra parte del rettangolo verde, il Genoa di Alberto Gilardino è ancora alla ricerca di perfetta quadratura che possa conferire la continuità di risultati. Certamente il 4-1 rifilato alla Roma di José Mourinho nell’ultima giornata ha dispensato grande entusiasmo tra i tifosi, che adesso sperano di fare risultato anche in terra friulana.
Per cercare la prima vittoria stagionale, Andrea Sottil continuerà ad affidarsi al solito Udinese formato 3-5-2. Silvestri tra i pali. Perez, Bijol e Kabasele in difesa. Sulle corsie laterali pronti Festy e Zemura rispettivamente in pole su Ferreira e Kamara. In mediana Payero avanti su Walace, con Samardzic e Lovric per completare il centrocampo. In attacco, pronto ancora una volta il tandem Thauvin-Lucca per bucare la difesa avversaria.
Formazione a specchio per il Genoa di Alberto Gilardino. Martinez in porta. I tre dietro saranno Dragusin, Bani e Vasquez. Folto centrocampo composto da Martin avanti su Matturro e Malinovskyi, Frendrup, Kutlu, Thorsby e Sabelli in pole su Hefti. Intoccabile la coppia affiatata Retegui-Gudmundsson, andata in gol contro la Roma nell’ultimo turno di campionato.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Festy, Samardzic, Payero, Lovric, Zemura; Thauvin, Lucca. Allenatore: Andrea Sottil
GENOA (3-5-2): Martinez; Dragusin, Bani, Vasquez; Martin, Frendrup, Kutlu, Thorsby, Sabelli; Retegui, Gudmundsson. Allenatore: Alberto Gilardino