Udinese-Frosinone, probabili formazioni e dove vederla
Udinese-Frosinone, probabili formazioni e dove vederla in tv. I friulani cercano la prima vittoria stagionale, i ciociari vogliono proseguire dopo il successo sull’Atalanta.
L’Udinese cerca la prima vittoria stagionale dopo il ko con la Juventus e il pareggio a Salerno, mentre il Frosinone, dopo la sconfitta con il Napoli, vuole dare continuità al successo sull’Atalanta. Alla Dacia Arena Andrea Sottil si affida alla coppia d’attacco formata da Thauvin e Lucca, mentre a centrocampo la regia è di Lazar Samardzic, rimasto in bianconero dopo il caso di mercato estivo e in gol all’Arechi. Insieme a lui in mezzo al campo Walace e Lovric, con Ebosele e Kamara sugli esterni. In difesa con Bijol e Perez ci sarà Kabosele, davanti a Silvestri.
Eusebio Di Francesco invece conferma in toto o quasi l’undici che ha battuto l’Atalanta. Gli ultimi arrivati Kaio Jorge e Soulè partiranno dalla panchina, con il tridente formato da Baez, Harroui e Cheddira a guidare la squadra. A centrocampo il tecnico insiste su Barrenechea, con Gelli e Mazzitelli a completare il trio. In porta Turati è favorito su Cerofolini, mentre la difesa è la stessa di settimana scorsa, con Oyono e Marchizza come terzini e Romagnoli e Monterisi nel mezzo.
Le probabili formazioni di Udinese-Frosinone
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca. Allenatore: Sottil.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Monterisi, Romagnoli, Marchizza; Gelli, Mazzitelli, Barrenechea; Harroui, Cheddira, Caso. Allenatore: Di Francesco.
Dove vederla
La gara si disputerà alla Dacia Arena e inizierà alle ore 18.30. La diretta sarà in esclusiva su Dazn.