Udinese-Empoli, le probabili formazioni: Sottil con Udogie, Satriano si scalda

udinese empoli probabili formazioni

(Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Uno dei due posticipi della Serie A è Udinese-Empoli. Le due squadre ricominciano il loro campionato sfidandosi alla Dacia Arena. Sottil vuole continuare il bel percorso iniziato prima della sosta, così come Zanetti, sempre più lontano dalla zona calda.

Udinese-Empoli, le probabili formazioni: le scelte di Sottil

Nel giorno del suo compleanno, Andrea Sottil ricomincia la marcia con la sua Udinese. Il percorso finora è stato ottimo, ma la vittoria ormai manca da troppo tempo. L’ultima è datata 3 ottobre e non sono arrivati successi nelle ultime sette di campionato prima della sosta. Il tecnico ritrova uno degli uomini migliori, Udogie, che giocherà dal primo minuto. Altro giocatore in forma è Arslan, autore di una doppietta nell’ultima amichevole contro la Cremonese.

Rinnovo Arslan Udinese
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le scelte di Zanetti

L’Empoli invece ha chiuso con la vittoria sulla Cremonese che ha lanciato Zanetti a +8 dal terzultimo posto. Il tecnico lancia Satriano con Bajrami a supporto, mentre Baldanzi agirà da trequartista. Dubbio fra Haas e Akpa Akpro, mentre in difesa coppia collaudata Ismajli-Luperto.

(Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Le probabili formazioni di Udinese e Empoli

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Arslan, Udogie; Beto, Success. All.: Sottil.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Bajrami, Satriano. All.: Zanetti.

Dove vederla

La partita tra l’Udinese e l’Empoli sarà trasmessa in diretta su Dazn, sarà visibile scaricando l’app ufficiale su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l’utilizzo del TIMVISION Box.