Udinese-Empoli, le probabili formazioni: Sottil con Udogie, Satriano si scalda
Uno dei due posticipi della Serie A è Udinese-Empoli. Le due squadre ricominciano il loro campionato sfidandosi alla Dacia Arena. Sottil vuole continuare il bel percorso iniziato prima della sosta, così come Zanetti, sempre più lontano dalla zona calda.
Buon compleanno Mister 🎉
Happy Birthday Mister Sottil! 🎊⚪⚫ #ForzaUdinese #AlèUdin #Udinese pic.twitter.com/6lhqkEdvs8
— Udinese Calcio (@Udinese_1896) January 4, 2023
Udinese-Empoli, le probabili formazioni: le scelte di Sottil
Nel giorno del suo compleanno, Andrea Sottil ricomincia la marcia con la sua Udinese. Il percorso finora è stato ottimo, ma la vittoria ormai manca da troppo tempo. L’ultima è datata 3 ottobre e non sono arrivati successi nelle ultime sette di campionato prima della sosta. Il tecnico ritrova uno degli uomini migliori, Udogie, che giocherà dal primo minuto. Altro giocatore in forma è Arslan, autore di una doppietta nell’ultima amichevole contro la Cremonese.
Le scelte di Zanetti
L’Empoli invece ha chiuso con la vittoria sulla Cremonese che ha lanciato Zanetti a +8 dal terzultimo posto. Il tecnico lancia Satriano con Bajrami a supporto, mentre Baldanzi agirà da trequartista. Dubbio fra Haas e Akpa Akpro, mentre in difesa coppia collaudata Ismajli-Luperto.
Le probabili formazioni di Udinese e Empoli
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Arslan, Udogie; Beto, Success. All.: Sottil.
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Bajrami, Satriano. All.: Zanetti.
Dove vederla
La partita tra l’Udinese e l’Empoli sarà trasmessa in diretta su Dazn, sarà visibile scaricando l’app ufficiale su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l’utilizzo del TIMVISION Box.