Udinese, Deulofeu: “Abbiamo sbagliato in attacco”
L’Udinese esce sconfitta pesantemente dal Bentegodi. La squadra friulana torna a casa con un sonoro 4-0 in casa del Verona. Dopo l’ottima vittoria contro il Torino, gli uomini di Cioffi non hanno saputo reagire gol inziale di Deapoli, subendone altri 3 nell’arco dei successi 80 minuti. Al termine del match, l’attaccante spagnolo Deulofeu, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo l’amara sconfitta.
Udinese, le dichiarazioni di Deulofeu
“Arrivavamo dalla vittoria contro Torino e l’atteggiamento dal primo minuto doveva essere diverso. Subire un goal subito può succedere a tutti e, a mio avviso, abbiamo reagito bene. Io personalmente mi sentivo bene in campo e sentivo che la squadra poteva creare. Dobbiamo riconoscere che abbiamo sbagliato tanto in attacco ma abbiamo anche creato tano. Mi fa rabbia il non aver segnato, però bisogna guardare avanti. L’importante è apprendere che l’atteggiamento in una partita di Serie A non può essere quello del primo minuto perché poi le partite si evolvono. Oggi mi sentivo veramente bene. Sono un po’ triste perché non ho segnato ma sono tranquillo perché stiamo creato occasioni. Perdere una partita è una delusione però dobbiamo continuare per la nostra squadra”.
I friulani saranno impegnati in un doppio duro match le prossime settimane. Domenica 20 ospiteranno in casa la Lazio e venerdì pomeriggio giocheranno a San Siro contro il Milan.