Udinese-Cremonese, le probabili formazioni: ospiti per il rilancio salvezza
Una gara assolutamente chiave, soprattutto per il campionato della Cremonese, quella che si giocherà quest’oggi alle ore 15:00 nella tana dell’Udinese. I padroni di casa vogliono chiudere al meglio il campionato ed issarsi più in alto possibile in classifica, ma i grigiorossi vengono da due vittorie consecutive e cercano il tris per portarsi a cinque punti dalla salvezza.
Le scelte di Sottil
Il pesante k.o. dell’Olimpico di settimana scorsa obbliga i bianconeri di Sottil a compattarsi e a tornare ai livelli di inizio campionato. Consueto 3-5-2 per l’ex Ascoli, con Silvestri in porta, Becao, Bijol e Perez in difesa. A centrocampo Udogie e Ehizibue sulle fasce, mentre Pereyra, Walace e Lovric agiranno per vie centrali. In attacco, spazio alla coppia Beto-Success.
Le scelte di Ballardini
Con il solo Chiriches assente per infortunio, Davide Ballardini può giocarsi tutte le sue carte per credere in una insperata salvezza. Avanti con il 3-4-1-2 per i grigiorossi, reduci da 6 punti nelle ultime due: Carnesecchi in porta, Ferrari, Bianchetti e Vasquez in difesa. A centrocampo Valeri e Sernicola esterni, con Meité e Castagnetti nella zona mediana. Galdames, in ballottaggio con Buonaiuto, alle spalle della coppia Tsadjout-Dessers.
Udinese-Cremonese, le probabili formazioni:
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Pereyra, Walace, Lovric, Udogie; Beto, Success. Allenatore Andrea Sottil.
Cremonese (3-4-1-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Meité, Castagnetti, Valeri; Galdames; Tsadjout, Dessers. Allenatore Davide Ballardini.