L’allenatore dell’Udinese Gabriele Cioffi ha parlato ai microfoni della stampa al termine della partita pareggiata 1-1 contro il Torino e valida per la 17ª giornata di campionato.
Una vittoria sfumata a due minuti dalla fine ma comunque un punto prezioso per l’Udinese che resta momentaneamente ancora fuori dalla zona retrocessione. La squadra friuliana è attualmente quintultima a 14 punti in classifica. Di seguito le parole del tecnico dei bianconeri.
“Vedendo giocare questi ragazzi penso che la strada per raggiungere la salvezza sia questa. Abbiamo fatto la partita e abbiamo concesso pochissimo al Torino. Non hanno avuto occasioni enormi e per questo devo solo dire bravi ai miei giocatori“.
“Siamo stati purtroppo puniti da un singolo episodio, ma sono convinto del lavoro che stiamo facendo. Samardzic l’ho tolto perchè stava diventando una partita non adatta alle sue caratteristiche e ho preferito toglierlo“.
“Zarraga è un ragazzo straordinario. Ha accettato la panchine senza fare storie, ma è un giocatore che sta zitto e lavora tantissimo. Sono convinto del nostro percorso”.