Udinese, Cioffi: “Mi imbarazzano i paragoni coi predecessori”
L’allenatore dell’Udinese Gabriele Cioffi è intervenuto in conferenza stampa al termine dell’1-1 ottenuto contro il Sassuolo. Di seguito le parole del tecnico dei friulani riportate da TMW.
Udinese, Cioffi: “Squadra è concentrata, risultati frutto del lavoro di tutti”
“Oggi dico bravi ai ragazzi. A tutti, a chi ha giocato e chi no. Chi è entrato ha cambiato la gara. A uno che andava forte, ne è entrato uno che andava ancora più forte. Dunque bravi tutti“.
#SassuoloUdinese 1-1
90+4 – Full time. An open, enjoyable match ends with the teams deservedly sharing the spoils
⚪️⚫️ #ForzaUdinese #AlèUdin
— Udinese Calcio (@Udinese_1896) May 7, 2022
“Io sono molto felice di essere a Udine. Ma credo che non sia il momento per parlare del mio futuro perché ci aspettano ancora due gare complicate. Un passo alla volta. La società sa dove trovarmi e io so dove mi trovo”.
“Mi imbarazzano i paagoni con gli altri perché io sono qui solo da 6 mesi, mentre loro hanno fatto la storia del club. é una cosa che certamente mi metto a disagio e mi imbarazza. Quanto fatto è merito della squadra e del supporto che ho avuto. Questi risultati sono il frutto del lavoro di tutti“.
“Non vedo una squadra con la testa libera, lavoriamo in settimana per fare punti. Noi siamo concentrati, probabilmente quella della testa libera è una sensazione che vedono gli altri. Ma la partita di oggi lo dimostra. Non ho visto differenze tra questa Udinese e quella di 3-4 partite fa, dove dovevamo ancora salvarci“.